Per tutto il weekend, apertura serale mostra "Steve McCurry. Icons"
dal 17 al 19 febbraio
Ultimi giorni di mostra: speciali aperture serali per Steve McCurry. Icons
L'entusiasmo per la mostra, che raccoglie il meglio della vasta produzione di Steve McCurry, non accenna a diminuire!
E mentre è partito il countdown per la chiusura, vengono prolungati gli orari di visita nell'ultimo weekend.
Venerdi 17, sabato 18 e domenica 19 febbraio la mostra rimane aperta a orario continuato fino alle ore 22.30 (ingresso consentito fino alle 22.00).
Su prenotazione è possibile, inoltre, partecipare alle visite guidate dal titolo "Steve Mc Curry, un fotografo umanista" che si svolgeranno:
- venerdi e sabato alle ore 19.00 - 20.00 e 21.00
- domenica alle ore 11.30 - 12.30 - 19.00 - 20.00 e 21.00
Un percorso attraverso la ricca e complessa produzione fotografica di Steve Mc Curry, un viaggio simbolico tra etnie e frontiere lontane. Oltre i confini di un mondo dove si accendono i conflitti, tra sguardi catturati in luoghi destinati inevitabilmente a profondi cambiamenti. Una visita di approfondimento per ripercorrere le tappe, le esperienze e le emozioni che caratterizzano le immagini di uno dei più grandi maestri della fotografia contemporanea.
La visita guidata dura 30 minuti circa e ha un costo di 10 euro a persona, incluso il biglietto di ingresso alla mostra (max.25 partecipanti).
La prenotazione è obbligatoria allo 091.8431605 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visite guidate a cura di Civita Sicilia.
PER TUTTI I DETTAGLI SU: MOSTRA - BIOGRAFIA - MULTIMEDIA - UFFICIO STAMPA
VISITA IL SITO www.stevemccurryicons.it