Visite guidate per singoli alla mostra Henri Cartier-Bresson
dal 21 ottobre 2017 al 25 febbraio 2018
© Henri Cartier-Bresson / Magnum Photos
La storia della fotografia approda alla Galleria d'Arte Moderna con la mostra "Henri Cartier-Bresson. Fotografo".
Partecipa alle visite guidate, prenotabili anche singolarmente, programmate
- ogni venerdi sera alle ore 20.00 e alle ore 21.00
- ogni domenica mattina alle ore 11.00
La visita permette di avvicinarsi alla poetica del “maestro dell’istante decisivo” attraverso un percorso che ne svela il sogno umanista all’interno del suo immaginario di riferimento, tra i suoi sguardi sulla contemporaneità e il sensibile ordine delle sue forme.
Durata circa 30 minuti, costo 10,00 euro a persona incluso il biglietto di ingresso.
Info e prenotazioni: 091 8431605 (dal martedì al venerdì ore 9.30-18.00), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La visita viene confermata con un numero minimo di 10 prenotazioni.
Esclusione di responsabilità
Le informazioni contenute nel sito sono state predisposte esclusivamente al fine di soddisfare le esigenze di informazione dei visitatori del sito e della mostra "HENRI CARTIER BRESSON – fotografo", senza ulteriori scopi commerciali. Le immagini contenute nel sito sono protette dalla Legge sul Diritto d'autore. L'utilizzo delle immagini e dei testi in esso contenuti, è consentito esclusivamente per le mere attività di promozione, comunicazione e ufficio stampa esplicitamente collegate alla mostra " HENRI CARTIER BRESSON – fotografo" allestita a Palermo presso la GAM - Galleria d’Arte Moderna (21 Ottobre 2017 – 25 Febbraio 2018). L'utilizzo delle immagini e dei testi è subordinato al rispetto del divieto di manipolazione e/o alterazione degli stessi e dell'obbligo di citazione dell'autore, del titolo e della riserva di copyright